Mi chiamo Camilla, sulla carta sono metà ingegnere e metà architetto ma la mia passione mi ha portato verso interior design. Sono sempre stata affascinata dai colori, dai materiali e da come ognuno di essi regala sensazioni diverse a seconda di come viene abbinato.

Sono una persona romantica, sensibile e profondamente sognatrice. Credo nella necessità del bello, nella sua capacità di connettere le persone e suscitare emozioni.

Colori, materiali, immagini e parole sono gli strumenti che ho per creare insieme a voi ricordi dei vostri giorni speciali.

In francese Ohlala indica stupore; per me rappresenta una tavoletta grafica, colori e tanta fantasia per creare con voi stationery che possano emozionarvi e poi accompagnarvi nelle vostre occasioni speciali.

Iniziamo questa avventura…

Con Ohlala Design realizzo progetti di stationery e grafica per i vostri giorni speciali. Ciò che più mi appassiona sono le wedding stationery, termine inglese che letteralmente indica la “cartoleria di nozze” ma che potremmo tradurre come partecipazioni dal design unico e creativo, mise en place originali, Tableau de Mariage e molto altro.

Mi piace l’idea di realizzare “progetti sartoriali”, cuciti su misura su di voi in ogni dettaglio per raggiungere insieme a voi il massimo livello di personalizzazione.